Orsù, imbranati di tutto il mondo rianimatevi



C’è questo libro che, una volta  sfrondato dalla reiterazione sfiancante  alla È facile smettere di fumare se sai come farlo vi mostra il messaggio profetico in tutta la sua evidenza.

Non siamo noi ad essere cerebrolesi, ma è il progettista ad essere diversamente scadente.


Detto questo, mi accingo a progettare una ciotola a sezioni basculanti con timer incorporato e pulsanti a idrogetto per il mio cane, in modo che anch’esso (si noti il lieve sadismo in crescendo che culmina in un anch’esso  da tenore),  si convinca di quanto bello è, il caro e vecchio design della ciotola rossa/acqua, ciotola blu/ cibo.


3 commenti:

  1. Oooh mi ero ripromessa di non commentare piu' con "t'adddoVo" pero', lasciamelo scrivere, poi prometto che mi impegnero' nel non ripeterlo piu': t'adooVo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, signora mia, ma mica io mi offendo sa? :D

      Elimina
  2. Del libro non so una ceppa, ma in quanto a imbranatezza, potrei tenere un convegno :)

    RispondiElimina