Di catastrofi ucroniche domenicali





I Tampax sono così potenti che non hanno bisogno di farsi pubblicità in tv e neanche sui giornali.

I Tampax sono talmente importanti che si sono fatti una pagina su Facebook ma la usano per pubblicizzare gli altri.

I Tampax sono così tecnologici che godono dell'invisibilità senza bisogno di deviatori fotonici o dispositivi di occultamento, ma siccome sono anche sboroni, danno gli aiutini facendo spuntare una cordicella.

I Tampax controllano la mente e manipolano gli esseri umani. Ad esempio quando un Tampax sceglie un corpo femminile ospite invadendone il campo magnetico, è molto difficile che un corpo maschile possa avvicinarsi, pena crisi isteriche del corpo ospite che si agita scompostamente urlando frasi del tipo "Ma sei cretino o che? Non vedi che ho le mie cose?". ( ---> "Cose" è un nome in codice che produce avversione istantanea nel maschio invasore senza bisogno di ulteriori deterrenti)

Con i Tampax non solo fai la ruota, ma anche i cerchi in lega.

I Tampax fanno rima con climax perché rappresentano il culmine dell'intelligenza nanocotone.

I Tampax hanno suggellato un patto di sangue coi Maya, peraltro subito assorbito, e sono destinati a governare l'intero cosmo. Essi infatti sopravviveranno al 2012 insieme alle blatte e alle pantegane.


Non resta che arrendersi all'evidenza: le nostre misere esistenze sono indubbiamente appese a un filo. 


P.S. Chiedo umilmente e preventivamente scusa per aver declassato la foto utilizzata nel post, che ho preso da qui, e che portava un messaggio di ben altro tenore, sorry.



15 commenti:

  1. Santo Cielo! un sito con cose di donne!!!
    mi tiro subito da parte
    :-)
    (per fortuna, ho di mezzo il mare e non rischio sganassoni)
    (beh, il mare in mezzo c'è davvero, anche se da qui non si vede)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cose di donna a chi? :D

      Con questo post perderò tutto il mio pubblico maschile, già esiguo. :D

      Elimina
  2. ai maschi dai quarant'anni in su è riservato l'altro tormentone - come dire, quella sulla potenza (eh, quando xxx xxx xxxx più...)
    invece magari hai dei problemi seri, ma quelli non interessano a nessuno.
    La mia quasi signora, per tutto il tempo che siamo stati insieme, dal punto di vista dei malumori era del tutto imprevedibile! magari fosse stato per via delle cose, magari...avrei potuto studiare un piano, prepararmi. Invece no, che delusione, si è sempre tristi quando viene demolito un luogo comune
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il luogo comune sopravviverà grazie a me. Tengo ben alto lo stendardo della nevrosi mensile, il mio fidanzato (che ha più di 40 anni) spesso deve sudare quattro camicie per tenermi a bada. :D

      Sappi comunque che a parte il "mantenere la calma", qualunque piano strategico per far fronte all'imprevedibilità femminile dovuto al Tampax-time, è nullo :D






      Elimina
  3. Il post è simpaticissimo,l'argomento, ovviamente, mi è oscuro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh, noi donne abbiamo cose che voi umani maschi bla bla bla :D

      Elimina
  4. Comico, che riguardo ad un post così squisitamente femminile si senta chiamato in causa un pubblico maschile. Dobbiamo dedurre che il tema ha un forte peso nella loro vita :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dev'essere l'alone di mistero che li attrae :D

      Elimina
  5. Essendo abbastanza immune al fascino del Tampax, che seppur comodissimo mi ha sempre terrorizzato un po', sottolineo il nervosismo del periodo, aiutandomi con alcune vignette (sono in spagnolo, ma si capisce. Per sicurezza, in alcune ho aggiunto la traduzione):


    http://4.bp.blogspot.com/-Wyk9Mb7QeLg/UCQl96S5gMI/AAAAAAAAAw4/6me0EN9z56s/s1600/Ciclo-Blog.jpg (Molto rappresentativo)

    http://3.bp.blogspot.com/-sdEXHPNckZg/UFI9JPAfhtI/AAAAAAAAAzo/3BNbHT0ij-o/s1600/hormona-blog.jpg ("Che hai fatto? Hai macchiato di salsa il tappeto! Un'altra volta! Me l'hai fatto apposta, cretino! Non mi ami! E' questo, non mi ami perché sono brutta!" - L'ormone assassino: "Wow, questi controlli giapponesi sono proprio ottimi (e preme il pulsante PIANGERE).

    http://3.bp.blogspot.com/-ypP37z0YCWo/UAb6JCwKKvI/AAAAAAAAAvk/R7EhUh1jLrw/s1600/la-hormona-blog.jpg

    http://1.bp.blogspot.com/-WR1bP-KqyyM/T-tfFgpKNHI/AAAAAAAAAuM/5kxnTR9gb30/s1600/hormona-blog.jpg ("Le porto un messaggino dalla sua ragazza")

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La parabola della prima vignetta è perfetta, e mi ritrovo tantissimo anche nella penultima, solo al contrario però. Passo dal mishi mishi al desiderio di seppellire il mondo con la bomba atomica, per poi ritornare al mishi mishi senza un reale perché :D

      Elimina
  6. Io ho riso e basta... che si avvicini all'andropausa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Owen, ma sei tu? Perché nel caso quella che si avvicina allora, è la giusta Andreapausa :D

      Elimina
  7. per Gioia: quando si vive in coppia è un argomento in comune.

    RispondiElimina
  8. Mi pare bello che sia così, Giuliano!

    RispondiElimina