Visual Poetry #1

[Jules e Jim], Henri-Pierre Roché

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Non lo so. Ho trovato l'immagine su internet. Il mio Jules e Jim ad esempio è bello vecchiotto, di quelle edizioni che costavano 350 lire, ma non ha questa copertina così bella.

      Elimina
  2. Io ho un’edizione dell’Adelphi. Raffinata, sì, ma la tua è molto più bella!!
    Comunque, non ho ancora letto il libro né visto il film. Grave, gravissimo, lo so.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo inizierò da oggi una sequela di tag "copertine immaginifiche", da sempre sottovalutate ma a volte veri capolavori.

      Elimina
  3. "L'angelo del male trasforma in dramma la meravigliosa amicizia di due uomini"!!! Alla faccia del redattore misogino! :-DD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì, una sintesi un tantino esacerbata :D

      Elimina